Profilo

Operante nel Triveneto e specializzato nelle coperture per tetti in legno di edifici, Bighouse è un consorzio innovativo il cui obiettivo fondamentale è la piena soddisfazione del cliente.

Grazie all’aggiornamento costante del personale, alla ricerca di soluzioni e materiali innovativi e all’attenzione all’estetica, l’azienda ha raggiunto livelli di qualità tali da permetterle di gestire qualsiasi esigenza con elevata professionalità e di ottenere un alto gradimento da parte della clientela.

Bighouse offre al cliente un’ampia gamma di possibilità nel rifacimento della copertura del tetto: posa di coppi e tegole in tutte le versioni, tetti in legno, in guaina, lattoneria e isolamenti termoacustici. Questi sono solo alcuni dei servizi che l’azienda è lieta di mettere a disposizione.

Bighouse collabora da tempo con alcuni studi tecnici, che operano nel settore, in grado di chiarire ogni quesito e di risolvere ogni eventuale problematica fornendo una qualificata consulenza. Inoltre, si occupa di avviare tutte le pratiche dalla progettazione alla detrazione fiscale, se richiesta.

L’impresa è in grado di intervenire su tutti i tipi di coperture per tetti in legno in tempi rapidi e in assoluta sicurezza, senza la complicata e invasiva installazione di impalcature, facendo così risparmiare tempo e denaro ai propri clienti.

Nel proporre la propria offerta, Bighouse presenta preventivi gratuiti e trasparenti frutto dei consigli di un personale esperto e qualificato che attraverso un sopralluogo suggerisce le varie possibili soluzioni, in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

L’azienda offre, inoltre, tutta l’esperienza di chi opera al suo interno non solo nelle scelte di progettazione, ma anche durante l’esecuzione del lavoro, con lo scopo di dare alla clientela un valido supporto tecnico e più soluzioni su misura. Tale assistenza avviene chiaramente anche in caso di servizi di ristrutturazione, risanamento, recupero del vecchio e rifacimento della copertura del tetto, in aggiunta all’attività di pronto intervento 24 ore su 24 in caso di calamità.

Il rapporto con l’utenza è fondamentale, Bighouse ritiene, infatti, che la soddisfazione del cliente sia un chiaro indice di qualità e di garanzia per qualsiasi azienda che lavori con efficienza, serietà e professionalità.

Grazie ai solidi valori su cui si fonda, Bighouse è riuscita negli ultimi anni non solo a raggiungere gli obiettivi prefissati, ma addirittura a superarli coniugando al meglio l’attenzione per il gusto e la forma, il rispetto del paesaggio, dell’architettura e dell’ambiente in cui opera.

A tal fine, l’azienda si tiene aggiornata sulle nuove tecnologie ecocompatibili sia per qualità, sia per effetto armonico, dimostrando una spiccata sensibilità per le politiche di risparmio energetico e di edilizia sostenibile. Collabora, infatti, con aziende specializzate nella posa del fotovoltaico e del solare, prestando sempre un’attenta cura all’estetica fino al più piccolo dettaglio, con l’obiettivo di creare costruzioni di design con elevati standard qualitativi.

Le soluzioni tecniche spaziano dall’utilizzo dei prodotti tradizionali con un impegno economico contenuto, fino all’impiego di prodotti all’avanguardia e decisamente innovativi, rivolti a una clientela più esigente, per ottenere le massime prestazioni di isolamento termico acustico.

Consapevole, infatti, dell’evoluzione continua che interessa il ramo in cui opera, Bighouse partecipa ai frequenti incontri e convegni del settore, con l’obiettivo di rimanere costantemente aggiornata e all’avanguardia nella convinzione di poter sempre migliorare e offrire le soluzioni più valide ai propri clienti.

Da anni Bighouse si impegna a garantire la sicurezza del proprio personale e di terzi durante tutte le diverse fasi che concernono l’esecuzione del lavoro. A tal fine il consorzio si impegna, con un attento sopralluogo, di verificare il lavoro da eseguire, per pianificare, in collaborazione con il responsabile della sicurezza, tutte le attività da svolgere e predisporre il relativo piano di intervento che prevenga eventuali rischi e pericoli. A questo scopo l’uso dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) è imprescindibile da parte di tutti coloro che operano nel cantiere.

Per ulteriori dettagli e informazioni non esitate a contattarci, saremo ben lieti di soddisfare le vostre richieste. Entrate nel sito e scoprite subito tutte le nostre soluzioni per la riparazione delle coperture dei tetti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>