Lattoniere

La Bighouse si occupa di lattoneria edile dal 2006, ampliando così la propria attività di progettazione e installazione di coperture edili e garantendo ai clienti un pacchetto completo per quanto riguarda il rifacimento e la riparazione dei tetti.

In commercio esistono vari tipi di materiale per la lattoneria edile, materiali che si distinguono per caratteristiche tecniche e costo della materia prima. Gli spessori dei materiali, così come lo sviluppo della lamiera, possono variare a seconda delle esigenze del singolo cliente.

La lamiera viene generalmente sagomata e piegata mediante l’impiego di piegatrici o manualmente attraverso strumenti specifici, mentre i tubi pluviali sono prodotti utilizzando la tecnica della profilatura a rulli.

Grazie all’uso di tecnologie innovative e all’avanguardia e a materiali di primissima scelta, offriamo soluzioni di lattoneria edile di grande qualità ed efficienza, confermando anche in questo settore l’elevato standard delle nostre lavorazioni.

Ecco qui di seguito i vari materiali in commercio utilizzati perla realizzazione delle lattonerie:

Per la progettazione e il montaggio di coperture per tetti in lamiera e di tubi, grondaie e gronde, affidati alla professionalità di Bighouse. Scopri i vantaggi dei nostri prodotti e non esitare a contattarci per un preventivo o per ricevere ulteriori informazioni.

Fasi di montaggio

  1. Supporto per grondaia
  2. Tasselli con viti o viti autofilettanti
  3. Grondaia
  4. Banda forata
  5. Foglio per convogliare l’acqua
  6. Pluviale
  7. Collare per supporto pluviale
  8. Gomiti
  9. Silicone
  10. Rivetti

I commenti sono chiusi.